Cosi è Sparta

giovedì 28 giugno 2007

..............

In seguito alle recenti scoperte sul caso Benoit, ho deciso di cancellare il post-tributo in quanto l'omicidio e il suicidio sono 2 cose che non ritengo accettabili in alcun caso ( preciso:ritengo giusto il suicidio in caso di malattia terminale).

domenica 24 giugno 2007

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO


A PURO TITOLO INFORMATIVO E IN MODO ASSOLUTAMENTE PACIFICO E INPROVOCANTE,VOLEVO INFORMARE TUTTI I MEMBRI DELLA COMPAGNIA CHE SE QUALCUNO/I/A HA DEI DUBBI SU FATTI O COMPORTAMENTI(DEL QUALE E' ESTRANEO) SUI MEMBRI STESSI CONSIGLIO CALDAMENTE DI :
-INFORMARSI MEGLIO SUL FATTO ACCADUTO O SITUAZIONE NEL QUALE IL FATTO SI E' SVOLTO.
-PARLARE COL/I SOGGETTO/I IN ESAME AL FINE DI CHIARIRE LA COSA A FONDO.
-RISPETTARE IL PUNTO DUE IN MODO DA NON AVERE CONCLUSIONI FALSE SULL'INTERESSATO.
-EVITARE DI TENERSI TUTTO DENTRO CREDENDO ALLA PRIMA DICHIARAZIONE CHE GLI VIENE DATA SENZA PRENDERE IN CAUSA OGNI ALTRA MOTIVAZIONE.
-ELIMINARE OGNI FORMA DI INCERTEZZA,RISPETTANDO I PUNTI PRECEDENTI
SONO POCHI PUNTI,MA CREDO ESSENZIALI PER POTER MANTENERE UN BUON CLIMA ALL'INTERNO DELLA COMPAGNIA...SE ANCHE SOLO UNO VIENE VIOLATO QUESTO CLIMA POTREBBE PROGRESSIVAMENTE PEGGIORARE.
HO PENSATO DI ANNUNCIARE LA COSA QUI,IN MODO CHE TUTTI POSSANO LIBERAMENTE INFORMARSI SU QUESTO MIO PENSIERO.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.CIAO A TUTTI!...AU!

giovedì 21 giugno 2007

La Fortuna Inizia A Girare


Oh ma ke bello! sabato scorso ho dato la pratica a scuola guida e son stato promosso......domenica sono andato a vedere la Renault New Clio Le Iene.....lunedì sono andato a ordinarla e mi hanno kiesto: "A lei ke colore piace?" e io ovviamente rispondo grigio antracite....e loro ke mi dicono? "Guardi è fortunato ne arriva 1 domani, solo il tempo di immatricolarla ed è sua".....
Inutile dire ke ho fatto delle capriole inumane ma continuiamo.....ieri notte siamo andati Io, Perseus e Ter(r)one prima al bowling e poi al mc, e la lancetta del tachimetro era inchiodata ai 70 km/h uh uh uh.....1 volta arrivati al mc la mia fortuna ha continuato il suo percorso quando, mentre pagavo alla cassa, ho trovato 1 braccialetto molto carino ma faccio x guardare la marca.........."morellato".........Porco Dio ke culo.
Oggi giovedì devo andare a correggio a provare il mezzo (dè kiama la 206 "peggy", ma io la clio la posso kiamare "clitty"? ahahahahahahahahah)e vedere se il box x l'ipod e funzionante e bla bla bla....
C'è gente ke la makkina la aspetta 3 mesi, ki addirittura 6 ma grazie al mio improvvisato culo, dovrò attendere al massimo 8 giorni! muahahahahahah

martedì 19 giugno 2007

EVVAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

EBBENE SI!!!C'E' L'HO FATTA!!!SONO PASSATO AL SECONDO ANNO ACCADEMICO E ORA SI FA SUL SERIO!!!AHAHAH!!!DOPO ESTENUANTI BATTAGLIE COMPAGNI MIEI DILIOS L'ORATORE C'E' L'HA FATTA,SCAGLIANDO UNA PODEROSA LANCIA INFUOCATA CONTRO QUELLA BESTIA CHE SI CHIAMA GEOMETRIA ALGEBRICA!!!LA GIOIA E' TALMENTE TANTA CHE DOVEVO CONDIVIDERE QUESTO SENTIMENTO CON IL RESTO DELLA CAMERATA!!!E STASERA PER FESTEGGIARE TUTTI AL distRUTTO SOUND A REGGIOLO!!!!!!!!..........PROSSIMA CAMPAGNA AMICI MIEI SARA' L'ANNIENTAMENTO DEFINITIVO DI ANALISI...QUELLA BRUTTA BESTIA VENDERA' CARA LA PELLE,SARA' UNA BATTAGLIA IMPARI SENZA ESCLUSIONI DI COLPI!MA DILIOS L'ORATORE FARA' IL POSSIBILE PER NON CEDERE TERRENO ALL'IMMONDA CREATURA...COLEI CHE COME unica FUNZIONE vitale HA QUELLA DI DIVORARE pane INTEGRALE E cibarie DERIVATE dal latte.SPARTANI!!LA CAMPAGNA E' INIZIATA!!!PER RE LEONIDA E I PRODI 300........ALLA VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!AUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 14 giugno 2007

RadioSparta! frequenza 300.0 FM

"Bungiorno e ben ritrovati da Re LeoNiDa.
Un peto di dimensioni astronimiche è stato sganciato questa notte da mio fratello Walter verso le 2. Il violento colpo, causato probabilmente dal tipico piatto spartano "sasicce,patane e piparuli fritti" mangiato a cena dal cannoniere, ha fatto sobbalzare l'intera cittadina di Sparta. L'onda d'urto dello scorreggione è stata sentita fino a Bologna mentre qui a Sparta, epicentro del movimento sismico anale, si sono verificati vari danni alle strutture a causa del terremoto scaturito dal culo di mio fratello inoltre ha provocato anke alcuni feriti e decessi. Allertato il pronto soccorso per i vari feriti e i pompieri per ribonificare l'aria inquinata dal gas l'area colpita è ora tornata alla normalità. Per evitare ancora incidenti spiacevoli del genere gli Efori si sono riuniti stamane per decidere iniziative di prevenzione. Lo spartano Walter dovrà portare un tappo di sugaro nell'antro anale fino a che non si riuscirà a trovare un rimedio per la sua aerofagia cronica di stadio avanzato.
Per ora è tutto; il RadioGiornaleSpartano torna alle 16:00...Grazie per l'attenzione e buona giornata."


Queste sono le notizie ke mi piacerebbe leggere a radio bruno...altro ke stupri di vecchiette, zingari ladruncoli, poliziotti picchiati selvaggiamente da un negro ubriaco impazzito ke poco prima aveva speronato una macchina facendola finire in un fosso xkè l'automobilista gli aveva suonato dopo ke il negro nn aveva rispettato la precedenza, professoro ke scappa dalla finestra durante la lezione e poi viene saccagnato di botte dalla madre della sua ex-ragazza, bambina di 12 anni che spicca un volo di 10metri xkè scivolata dal "calci in culo" in movimento, vecchia psicolabile che taglia i capelli a un bimbo mentre entrava all'asilo, commerciante sfondato di soldi e così idiota che si fa fottere una BMW X5 da un negro mentre entrava in una concessionaria per venderla "vorrei vendere la mia X5 x comprare il modello nuovo..la vede è parcheggiata li davanti la vetrata" "ma...io non vedo nessuna macchina" e intanto il negro passa, suona e ringrazia il cojone! ora si potrà permettere si e no il modello nuovo della Panda, donna di 55anni ke sposa un jamaicano di 22anni conosciuto in mezzo alle banane e poi si lamenta e tenta il suicidio xkè il negro è scappato con tutti i suoi soldi dopo un solo mese di convivenza qui in Italia, Marocchini che creano un fronte rivoluzionario a Guastalla e conquistano il mercato dei negozi intimidando gli altri negozianti esi impossessano di interi quartieri tipo GTA, coppia di zingare ke furtivamente entrano in una casa di una giovane ragazza italiana per derubarla ma poi si trovano davanti il ragazzo della giovane cintura nera di Jugizu Brasiliano e campione europeo dei Pesi Massimi che con 2 calci rotanti fa passare la voglia di rubare alle sigagne (Sì!), vecchietto di 85 anni che si scorda il gas aperto dopo essersi riscaldato il latte e poi si accende una sigaretta facendo detonare l'intera cucina (purtroppo il vecchio si è solo un pò bruciacchiato), 2 banditi che compiono una rapina in banca ma quando poi escono fuori non trovano il complice in auto per scappare xkè gli si è bucata una gomma 2 isolati prima finendo contro un tabacchino......

Questi sono tutti fatti di cronaca vera di Modena, Carpi, Reggio, Parma, Bologna successe negli ultimi giorni...non sono cazzate! pensate che c'ho dovuto fare pure gli articoli e fare delle interviste di questi fatti eclatanti!!!! Ma quanto è stupida la gente?????? Mah...beh forse mi tengono a lavorare a Radio Bruno fino a fine luglio...forse...speriamo...lo saprò domani! se no....mi toccherà tirarmi il cazzo tt l'estate e farmi prestare i soldi dai miei e poi andrò a pere a fine agosto!!:S
Cmq volevo solo ricordare che dopo una partenza un pò difficile durante la prima partita di AGE OF EMPIRES II che mi ha visto cadere sotto un misero attacco di Perseus xkè mi ero scoradto l'esercito!!! Ora la coppia spartana RE LEONIDA & DILIOS si è rifatta l'altra sera smerdando la coppia incapace PERSEUS & PIRU!!peccato ke durante un mega attacco i computer si siano impallati!!!!
DIOOOOOOOOOOOOOO POOOOOOOOOOOOOOOOOOORK! Beh ora vi lascio miei spartani....aspetto con ansia la bella ad AGE OF EMPIRES II
AU A TUTTI!

sabato 9 giugno 2007

L'Entrata di Perseus

AU!Spartani!Dopo aver affrontato mille pericoli e mille peripezie sono finalmente giunto d'innanzi a voi per servire il re e la regina di Sparta!AU!Fratelli miei!
I pericoli che ho affrontato lungo il mio viaggio che mi ha portato fin quì sono stati innumerevoli...
Ma finalmente eccomi qua pronto a servire Re Leonida e la Regina Gorgo al fianco dell'intera legione spartana!!!AU amici miei!!
Il primo grande racconto che vi narrerò sarà l'incredibile missione compiuta da 5 grandi spartani:io ,Dilios Stelios e il re e la regina di sparta.
Essi si sono recati in uno dei peggiori luoghi mistici di tutta sparta. Questo malefico posto viene chiamato:Bengodi.Stelios ha insistito per oltre un anno
poiché noi ci recassimo il prima possibile in tale luogo ma non siamo mai riusciti a raggiungerlo;ma dopo oltre un anno abbiamo finalmente trovato la via per arrivare al...Bengodi.
Purtroppo per noi anche se siamo dei duri e forti spartani in missione abbiamo dovuto lo stesso pagare per entrare ...e pagare caro:55 Euri(ma al tempo degli spartani c'erano gli euro???va be diciamo di si)
Io Perseus,previdente viaggiatore, sono partito per sicurezza con 80 euri...purtroppo i miei compagni d'avventura ,meno previdenti [o più spilorci scegliete voi???:)] si sono portati meno soldi e così io e stelios abbiamo dovuto aggiungere soldi.
Una volta entrati abbiamo cominciato ad esplorare il suddetto luogo affrontando mille pericoli e mille difficoltà. La prima difficoltà si è presentata appena entrati: recuperare delle ciabatte per me che me le ero scordate a Sparta( previdente si ma anche smemorato)
Questa è stata l'unica difficoltà che non siamo riusciti a superare...e così ho dovuto affrontare tutta la missione con calzari invernali firmati Prada( ebbene sì a Sparta c'erano già gli antenati di Prada,Richmond Robeto Cavalli etc)
Finalmente ci siamo addentrati nei meandri più oscuri del Bengodi...e lì abbiamo trovato una enorme caverna il cui terreno era pieno d'acqua calda...procedendo lungo la grotta Dilios è stato colpito dalla Fame Assurda e ci siamo dovuti fermare ad un fast-food nella grotta per rifocillarlo
(ebbene si in questo luogo mistico avevano già inventato i fast-food nei quali si poteva ordinare cibo italiano,pizza, e bevande americane, coca cola,);per fortuna i viveri erano gratis ('lla facci'u'cazz dopo aver pagato 55 euri tal'cred).Dopo che Dillios ebbe finito di mangiare ci siamo
amo nuovamente addentrati nella grotta;alla fine di tale grotta ci siamo imbattuti in una cascata di acqua gelata:non è stato per niente facile superarla; abbiamo rischiato di congelarci la schiena e io ci ho quasi rimesso la palla che mi pende:)I pericoli per noi spartani non erano terminati anzi erano appena iniziati (seeeeeeeeeeeee)
Entrando nei meandri più bui e profondi del bengodi abbiamo dovuto affrontare piogge di vapore caldo, fumi soporiferi e quasi letali. Insomma non è stato per nulla facile, pensate solo che Stelios ha rischiato di sciogliersi al contatto diretto con i vapori infuocati di quel luogo maledetto.
Ma alla fine di tutti questi pericoli abbiamo finalmente trovato ciò che stavamo cercando...ci incanalammo lungo uno stretto cunicolo alla fine del quale vi era una porta in legno massiccio...la aprimmo con trepidazione convinti che oltre quella porta vi fosse...
La Cittadella dell'Abbuffata...e così fu...dinnanzi ai nostri occhi una distesa infinita di ristoranti che servivano pietanze all'infinito...il cibo non finiva mai ed era il più buono di tutta sparta...affamati ci precipitammo nella "Casa della Carne". L’odore di questo posto ci fece aumentare la notevolmente la fame, che già non era poca, a tal punto che Dilios sfoderò la spada e minacciò di bruciare tutto
se non ci avessero immediatamente servito carne a volontà:subito i camerieri ci prepararono il miglior tavolo di tutto il locale e subito ci portarono chili di carne e vino a fiumi. Bevemmo e mangiammo per un'intera ora fino a riempire lo stomaco di cibo per tre giorni. Io e Re Leonida uscimmo da lì mezzi ubriachi dalle troppe bottiglie di vino bevute.
Alla fine dell'abbuffata decidemmo di tornare a casa contenti di poter raccontare di aver raggiunto il luogo nel quale le vivande sono...INFINITE

mercoledì 6 giugno 2007

L'Agoghè è finita!...Eccomi Radio Bruno!

E anke quest'anno l'Agoghè è finita! (la scuola degli spartani)... molti di noi l'hanno già finita da un pezzo...altri non l'hanno mai finita! Cmq alla fine ci siamo salvati io e la Nostra Regina...almeno così sembra!!! Mentre il Povero Mezzo Spartano Setti............................................................:(
L'Agoghè....Un luogo freddo, desolante, cupo, angosciante, PERICOLOSO! Ci lasciano qui già alla tenera età di 6 anni! e dobbiamo cavarcela da soli e resistere fino a 18/19 anni qui dentro...se non anke fino a 25/26anni con la Kripteia ( Università spartana )! Combattere contro la fame, il freddo, il caldo e i mostri assetati di sangue che si aggirano per queste tenebrose mura... ( i Prof! )
Ora invece siamo tutti in Stage!....Io, Re Leonida, sono a RADIO BRUNO! :D e non faccio un benemerito cazzooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:):):)
Già subito il primo giorno Pier Luigi Senatore (che nome spartano che ha!) mi fa "sappi ke ero contrario xkè qui nn c'è un cazzo da fare...per i primi giorni guardati un pò intorno e se hai domande falle..." BELLO!!! Il primo giorno sn stato seduto a guardare il muro! Il secondo giorno ho passato un foglio a un mio collega...xò poi ho anke fatto un'intervista telefonica che hanno anke passato alla Radio!!!!!;)
Oggi, terzo giorno, sn stato in regia a sputtanarmi coi vari Dj della radio e poi ho fatto una prova x il RadioGiornale!...forse me ne faranno dire uno in diretta!WOW!................................................Giuro ke l'ultimo giorno vado giù cn Pier nello studio e mentre legge il RadioGiornale in Diretta ci caccio un BESTEMMIONE DELLA MADONNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!e poi da vero spartano...Scappo!!!
Ah e x di più lavoro sl 6 ore al giorno!!!:D 9-12 15-18 e il sabto...a casa!:D
La nostra regina invece ha un lavoro molto intenso e soddisfacente..............
Fa la centralinista!!!!!!!!!!...e riceve la media di 3-4 telefonate al giorno!!!!!!!!!!!cioè è un lavorone eh!!!!!!!!senza di lei l'Assssssienda va in fallimento socccia!:P
_____
Beh poi nessun'altra notizia...A parte ke...l'azienda dv sn andato l'anno scorso quest'anno nn cerca...(o forse nn mi vogliono) e mia cugina ha chiamato 7 asssssssssiende ke hanno detto tt NO! e....quindi....forse andrò a montare i climatizzatori con mio cugino!!!Mi pagano a giornata e nn lavoro nemmeno tt i giorni...quindi...sarebbe MOLTO OTTIMO!!!cazzo qst si k è un lavoro spartano!!!mica cm scazza!FIGHETTE!!!
_____
Oh Perseus, Dilios x il mare...Voglio sapere:
1- qnt costa andare la in barca
2- qnt costa tornare in aereo (e dobbiamo anke muoverci a prenotarlo)
...e poi una sera di queste a orario di cena Pè ti chiamo cs i miei parlano coi tuoi...niente di che...vogliono sl un pò sapere bene dov'è sta casa, com'è, chi ghè, bla bla bla...e Arlet forse mi accompagnano i miei da te xkè il 4 loro partono x la calabria e visto k ci sn mi scarrozzano nel tuo villaggio in toscana...adesso poi vediamo xkè venire da te il 4 x stare sl un gg mi disp...vorrei farmi qlc giorno in più cs posso scoparmi la tua bella "Bitch & Rich Rossella"!!!!!!!!!!!;)
AU SPARTANI!

Sardegna...il paradiso......truzzo!!!



scusate la mancata postata settimanale ma ultimamente ho avuto un pò da fare con l'università...e oggi è finita!!!cioè..........devo ancora dare tre esami poi da Luglio sarà solo il periodo del "Pedreinstein"...alle prese con la fisica...non preocupatevi diventerò solo un nerd ma niente di preoccupante!(nn mi ridurrò a stato minerale vegetale naturale levissima a mò di arlet!!!).Ad ogni modo sono qui per rispondere ufficialmente e pubblicamente a quei due marpioni di Re leonida e Perseus..."un diamante è perseus....!".Allora allora:
Intanto la vacanza avverrà la seconda settimana di Agosto!!!fino al 16/17...MOTIVO???perchè noi faremo ferragosto la schifose balene arenate!!!Quindi noi torneremo tutti insieme in macchina alias nave!!! SI PROPRIO COSI!!!!


Vi porterò con me per le sconfinate e desolate lande della Sardegna dove le uniche cose che si vedranno sono pastori che scatenano un sanguinosa e devastante battaglia per la prateria di mezzo alla testa dei loro possenti e numerosi eserciti di pecore e mucche stanche e terrone!!!Uno spettacolo unico!!!!!La temperatura raggiungerà circa i 300 gradi centigradi con fulmini che vi usciranno dal c**o e piogge pluviali che ci sfonderanno il tettuccio con gocce grandi quanto elefanti!!!UNITE IL TUTTO E VIENE FUORI LA SARDEGNA ESTREMA VIETATA AI MINORI DI 3000 ANNI!!!Ad ogni modo spartani.........la vera nave che useremo sarà questa!!!CAPITO ARLET!!!?e poche balle!!!!!!

E un punto e risolto...poi portatevi almeno 300 pippi per le puttane e un fucile per il mangiare!!!cosa credete che la ci sia un supermercato?????L'unica cosa che troverete sono schifossimi truzzi(terroni sardi),sabbia,gabbiani,cinghiali e un dolmen dove si radunano quei cavernicoli dei sardi!!!!!I divertimenti saranno.........................ehm........mmh........divertimenti!!!Poi...anche i miei volevano parlare con i genitori di quel bambinotto ciccino cicciò...ma sotto forma di cena!!!Una rimpatriata fatale che come unico discorso produttivo avrà l'incalzante bestemmiastory di mio padre sulle sue avventure di caporimorchiatore del Garda.Cmq ciama vai tra!!!... ah sulla toscana Dani nn vai lontano perchè se vado giù prima io utilizzo la modalità passiva al 200%!!!Terrò dentro tutte le mie carte!!!!!!!.........tutto a scapito di arlet!!!!!ahahahahahah!!!!!!La Rossella nn salirà sulla tua sella!!!Raga!!!!!!!!!.........L'avventurà avrà inizio!!!!!!!!!!!!!!!!La distruzione avrà inizio anche da ora!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

sabato 2 giugno 2007

La Vostra Regina!


Grazie miei Spartani per l'occasione che mi concedete. Essere la Regina di Sparta comporta, come ben sapete, tanti sacrifici (soffoconi giornalieri :P) ma anche tanti onori (???). E io mi sento grata di poter far parte di questo grandioso popolo di guerrieri.
Purtroppo però, lentamente ma inesorabilmente il nostro esercito si fa sempre piu piccolo. Molti sono quelli che decidono di abbandonare la nostra grande impresa, solo i migliori restano e continuano a combattere per l'onore di Sparta. I nemici aumentano, i pericoli anche, e il fallimento è vicino. I traditori si aggirano tra di noi, vogliono vederci soccombere. Ma noi, l'impero più grande e potente del mondo conosciuto non ci faremo sconfiggere. Resteremo uniti per sconfiggere il nemico vigliacco, che attacca di nascosto e da lontano. Perchè noi siamo Spartani.
Io starò al vostro fianco, per sostenere i miei guerrieri, i miei uomini, il mio Re.
 
<font color='00FF00'>Utilizzare IE 5 o superiore ed accettare il Contenuto Attivo</font>