Cosi è Sparta

mercoledì 23 maggio 2007

La Conquista di Sparta!

è passato quasi un anno da quel fatidico giorno!
La nostra compagnia di spartani si era creata da poco...era un esercito numeroso all'epoca! Io, Brerodoto, Stelios, Astinos, Dilios, Perseus, Regina Vagina, Serato, Terone (di sangue Spartano), Pinzatus, Settanio, Crocis, Kentus, Pirum (di origini Perieci), Bibi, Gigi e Benny ( iloti )...stavamo cercando un posto adeguato in cui far sorgere la nostra città!!! Finchè un afoso giorno d'estate, stremati dai pomeriggi passati alla metra o al bar milano decidemmo di trovare un posto ombroso e militarmente strategico in cui stare...e trovammo l'ANGOLO TRISTE!!
Una strettoia circondata da alte mura di pietra sormontate da vegetazione rigogliosa ke oscura il cielo (tipo Termopili)! odore di carne morta proveniente dalle pattumiere! vicino alla casa di uno dei nostri arcinemici!!!LA BERTACCIA!!!Un mostro!mezz'uomo mezz'orso!baffi acuminati!denti ingialliti e logorati dalle ossa dei bambini sbranati!Capelli...pochi e sparsi qua e la con copertura abbondante di forfora e una toccata di olio! Bozze,bubboni,croste!Rotoli di carne ke fuoriescono da tutte le parti di quel suo maglione eterno con su scritto il suo nome di battaglia...TEDDY BEAR!!!
Fortunatamente nn ci siamo mai imbattuti in lei...ma cn la storia del campanello abbiamo rischiato!:S vero cacca??
Cmq torniamo alla storia...Quell'angolo doveva essere nostro!
Dopo tre giorni di assedio finalmente una notte lo conquistammo!!
L'ANGOLO è NOSTRO!
In qst foto possiamo notare il momento in cui il muro dell'angolo ha ceduto e i miei prodi guerrieri hanno fatto breccia nella difesa nemica!Le chiappe al vento sn rispettivamente di Gigi e Astinos (simbolo di sportività verso l'esercito sconfitto), dietro di loro spunta la testa orgogliosa di Settanio, a lato il capellone e ormai anziano Stelios (auguri!o fra un pò vai in pensione dalla guerra eh!ti mettiamo a lavorare cn gli Efori!), più in basso Pinzatus che cn la mano e la bocca esplicita la sua mentalità Filosoffocona! e davanti in prima linea Dilios l'Oratore alla sua prima battaglia!
Ora il nostro impero si è allargato conquistando anke il Caffè Duomo!'Oste invece la stiamo combattendo da un'eternità!e ultimamente io sto conquistando anke le Poste cn l'aiuto della Mia Donna Spartana!:P
Beh qui si conclude qst storia...ora il nostro esercito nn è numeroso cm allora...ma sono rimasti solo i migliori!!!
"...A centinaia partono...Pochi restano...solo uno si volta indietro..." Parola di Dilios
___
Ancora auguri al nostro anziano Stelios!Ti Rispettiamo Spartano!
Un saluto ai miei fratelli Spartani e cugini Sbabbari!AU!Uno speciale alla mia futura Regina!AUUUUU!:P
...E 300 Baci alla Mia Donna!!!!:D

1 commento:

DiliOs l'oratore ha detto...

AUUUU!!!Mio re le ricordo che i nostri testi sacri di guerra non devono essere oggetto di emozioni e sensazioni di carattere privato che non sia pertinente con la storia che si va narrando...ciò nonostante...dio va!!!che momenti...il mitico assedio...ancor ora è nostro e nessuno potrà portarcelo via!!!AUU!!prossima conquista OSTE...(ammazza che schifo).SALUTO SP?ARTANI!!AU!

 
<font color='00FF00'>Utilizzare IE 5 o superiore ed accettare il Contenuto Attivo</font>